GOOGLE ADS
ANTI CLICK-FRAUD

I concorrenti e i bot possono cliccare sui tuoi annunci e sprecare il tuo budget pubblicitario.

I click fraudolenti nelle campagne Google ADS sprecheranno il 20% del budget degli inserzionisti PPC nel 2020.
Il nostro software di protezione antifrode per Google Ads escluderà gli IP non validi e bloccherà i clic falsi. Questo aumenterà la qualità delle vostre campagne e vi permetterà di acquisire più clienti.

La protezione automatica 24/7 contro le frodi con i click farà in modo che non sprechiate il vostro budget per i click di persone e bot che vogliono danneggiare la vostra attività.

1

Aumentiamo la qualità dei contatti generati dalle tue campagne PPC

2

Filtriamo automaticamente il 100% dei click invalidi grazie al Machine Learning

3

Ottieni più clienti e impedisci ai competitor di cliccare sui tuoi annunci

Inizia a proteggere le tue campagne Adwords dai click fraudolenti

I tuoi annunci vengono cliccati da bot, concorrenti e aziende agricole. Distruggono il vostro tasso di conversione e vi impediscono di ottenere i lead di qualità di cui avete bisogno per far crescere il vostro business. Noi ci occupiamo di proteggere le tue campagne PPC lasciandoti libero di concentrarti sul tuo business.

Competitors

Cosa impedisce ai vostri concorrenti di cliccare sui vostri annunci, di esaurire il vostro budget pubblicitario e di prendere i vostri clienti?

Click Farms

Le click farm sono un'operazione di frode su larga scala dedicata ai click, solitamente assunte dalla concorrenza per rimuovere i tuoi annunci PPC dal risultato del motore di ricerca.


Bots

Almeno il 40% del traffico internet non è umano (traffico bot). Alcuni di questi bot di clic sono progettati per cliccare gli annunci Google ADS a scopo di frode.

I vostri concorrenti sono la principale minaccia dei vostri annunci Google ADS

Concorrenza: Livello di minaccia = 8/10
Cosa ci guadagnano: Un vantaggio competitivo sprecando il vostro budget PPC. Responsabili della maggior parte dei click fraud.
Uno dei colpevoli più comuni per le frodi con i clic è sicuramente rappresentato da altre aziende che competono alle vostre condizioni. Quando si tratta di pagare per la pubblicità a clic, tutti vogliono essere il numero 1. Cliccando sugli annunci dei concorrenti, le aziende possono sprecare il loro budget pubblicitario e quindi disattivare l'annuncio per la giornata. 

Anche se un budget giornaliero è comune per le piccole imprese, alcune grandi imprese non lo useranno. Ciò significa che i loro annunci possono spesso essere soggetti a una grande quantità di frodi sui clic e di perdite finanziarie. 

Come potete vedere, i concorrenti hanno un forte motivo per cliccare sui vostri annunci. Non solo spreca i vostri soldi e distorce i vostri dati, ma permette loro di ottenere più clic con pochissimo sforzo.

NON LASCIARE CHE CONCORRENTI E BOT
DANNEGGINO LA TUA ATTIVITÀ

Come la protezione dai click fraudolenti difenderà le vostre campagne

Immaginet Anti Click Fraud monitorerà i click delle tue campagne PPC con algoritmi avanzati di machine learning. Separate i clienti potenziali reali dai truffatori e dai bot che vogliono esaurire il vostro budget.

Paga solo per i conduttori originali

La protezione automatica 24/7 contro le frodi con i click farà in modo che non sprechiate il vostro budget per i click di persone e bot che vogliono danneggiare la vostra attività.

Ottenere informazioni, battere i vostri concorrenti

Scopri prima chi fa offerte sulle tue parole chiave con le notifiche dei nuovi concorrenti. Guarda la loro copia dell'annuncio e tieni traccia della loro posizione quotidiana. Sconfiggi la concorrenza migliorando i tuoi annunci di conseguenza.



Capire perché gli utenti non convertono

Riproducete sul vostro sito le nuove registrazioni dei flussi del mouse degli utenti. Identificate i punti di dolore per migliorare l'esperienza degli utenti. I nostri algoritmi utilizzano questi dati anche per il rilevamento delle frodi con i clic.

Su misura per il vostro business

Non tutte le aziende sono uguali, e nemmeno tutte le frodi. Le nostre funzioni personalizzate garantiranno un più alto livello di filtraggio delle frodi con i clic. Geo Targeting, rilevamento dei dispositivi, soglie personalizzate e altro ancora.

Rapporti approfonditi e perseguibili

Accedi al tuo robusto cruscotto di segnalazione delle frodi con clic. Visualizzate i dettagli di ogni singolo clic e monitorate la salute della vostra campagna, come ad esempio: browser, dispositivo, ubicazione, ISP, parola chiave e molto altro ancora.

Niente più soldi buttati

La richiesta di rimborso di un annuncio su Google Ads è un processo complesso. Il nostro agente per la richiesta di rimborso inoltrerà automaticamente una richiesta a Google per vostro conto ogni due mesi.

COME FUNZIONA

Diciamo ad AdWords di non mostrare i tuoi annunci a fonti fraudolente, facendoti risparmiare tempo e molto denaro

Monitoriamo le tue campagne Google Ads

Teniamo traccia di ogni singolo clic sui tuoi annunci, raccogliendo dati e informazioni preziose per capire come interagiscono con i tuoi annunci.


Intercettiamo i click fraudolenti

I nostri algoritmi leader del settore separano i veri potenziali clienti dai truffatori e dai bot.



Blocchiamo competitor e truffatori

Una volta rilevato un clic fraudolento, l'annuncio sarà nascosto al truffatore.

NON LASCIARE CHE CONCORRENTI E BOT
DANNEGGINO LA TUA ATTIVITÀ

Cosa possiamo fare per proteggere le tue campagne Google ADS

I tuoi annunci vengono cliccati da bot e aziende concorrenti. Distruggono il vostro tasso di conversione e vi impediscono di ottenere i lead di qualità di cui avete bisogno per far crescere il vostro business.

Monitoriamo i vostri annunci

Immaginet Anti Click Fraud terrà traccia di ogni singolo clic sulla vostra rete di ricerca, sul display e sulle campagne di shopping. Prendendo in considerazione l'IP e la gamma IP, il dispositivo unico, la VPN, le vostre impostazioni uniche e altro ancora.

Blocchiamo i clic da fonti fraudolente

Gli IP fraudolenti vengono automaticamente inseriti nella lista di esclusione degli IP AdWords. Ora il tuo concorrente/bot non vedrà il tuo annuncio.


Noi mettiamo in quarantena gli indirizzi IP pericolosi e le gamme

AdWords limita a 500 l'elenco dei range IP/IP esclusi. ClickCease™ farà in modo che gli IP più fraudolenti e pericolosi vengano messi in quarantena.

I nostri algoritmi leader del settore separano i veri potenziali clienti dai truffatori e dai bot.

Blocco/sblocco automatico degli indirizzi IP

Utilizzando le regole che avete impostato nel vostro cruscotto il nostro sistema individuerà i clic fraudolenti sui vostri annunci a pagamento. Il nostro sistema è in grado di identificare i clic manuali, i clic automatici, i bot disattivati da javascript, il software sviluppato appositamente per fare clic fraudolenti.
Vantaggi della tecnologia Immaginet Anti Click Fraud:
non c'è bisogno di stare all'erta tutto il giorno e la notte
individuare e bloccare immediatamente gli indirizzi IP fraudolenti, ricevere avvisi via e-mail quando un indirizzo IP viene bloccato nella vostra campagna a pagamento
Nota 1: se si utilizza la funzione "Blocco automatico dell'IP" e si imposta un limite di 3 click per ogni indirizzo IP, si è ben protetti e dopo il 3° click, il nostro sistema bloccherà automaticamente gli indirizzi IP fraudolenti in tutte le campagne AdWords.

Impostazione delle regole di blocco IP

Ogni attività è unica. In questo modo lasciamo che siano i nostri clienti a stabilire le regole per il blocco/sblocco automatico degli indirizzi IP
Ecco le regole che potrai impostar (possiamo farlo noi per te, in maniera che tu non debba pensare a niente)

- Regole per escludere automaticamente gli indirizzi IP dopo un certo numero di clic (es: 3)
- Regole per sbloccare automaticamente un indirizzo IP dopo un certo numero di giorni (es: 30)
- Regole dopo che un indirizzo IP è considerato sospetto (es: 2)
- Regole basate su clic e ore (es: 2 clic in un periodo di 1 ora; 3 clic in un periodo di 1 ora)
- Regola per identificare e bloccare i bot JavaScript disabilitati). Questa regola può essere modificata in qualsiasi momento, accedendo a "Impostazione blocco IP" dal vostro cruscotto.

Email alerts

Nel vostro Dashboard, potrete impostare se desiderate ricevere avvisi via e-mail quando viene rilevata un'attività sospetta nel vostro account di parole pubblicitarie.
Se scegliete di essere avvisati, riceverete gli avvisi via e-mail quando:

1. Quando un indirizzo IP è considerato sospetto.
Ad esempio, se si imposta l'avviso e-mail sospetto con 2 clic, dopo aver ricevuto 2 clic dallo stesso indirizzo IP si verrà immediatamente avvisati.

2. Quando un indirizzo IP viene automaticamente bloccato in tutte le vostre campagne AdWords.
Ad esempio, se si imposta l'opzione di blocco automatico a 3 clic, dopo aver ricevuto 3 clic dallo stesso indirizzo IP, il blocco sarà istantaneo e si verrà avvisati.

Che dati ci servono e come operiamo

Configuriamo tutto noi per te. Il nostro servizio costa meno di un caffè al giorno e il ritorno sull'investimento è garantito. Rimarrai sorpreso di quanti soldi risparmierai e di quanti click fraudolenti riuscirai a eliminare definitivamente.

1

COMPILA IL FORM DI RICHIESTA ATTIVAZIONE

Compila il form sottostante, sarai immediatamente ricontattato 

2

ACCESSO AL TUO
SITO WEB

Ci serve l'accesso al tuo sito web per inserire il tracking code

3

ACCESSO AL TUO ACCOUNT GOOGLE ADS

Ci serve l'accesso al tuo account Google ADS per completare la configurazione

4

INIZIAMO A PROTEGGERE
LE TUE CAMPAGNE

In 24/48 ore dalla richiesta il servizio sarà attivo

NON LASCIARE CHE CONCORRENTI E BOT DANNEGGINO LE TUE CAMPAGNE GOOGLE ADS

Prezzi

PIANO
BASIC

25€

AL MESE

  • Supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • 1 Sito web tracciato
  • Analitycs dei click
  • Blocco IP automatico
  •  Regole di blocco

PIANO
STANDARD

40€

AL MESE

  • Supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • 2 Siti web tracciati
  • Analitycs dei click
  • Blocco IP automatico
  •  Regole di blocco

PIANO
PREMIUM

60€

AL MESE

  • Supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • 3 Siti web tracciati
  • Analitycs dei clicki
  • Blocco IP automatico
  •  Regole di blocco

CONFIGURAZIONE
INIZIALE

290€

LA PRIMA VOLTA

  • Configurazione iniziale
  • Monitoraggio campagne
  • Installazione sul sito web
  • Collegamento a Google ADS

Inizia a proteggere le tue campagne Google ADS dai click fraudolenti

IMMAGINETSRL